Coppa Italia di Serie D, in finale il Monopoli incontrerà la Correggese

-

Sarà Correggese-Monopoli l’attesa finale della Coppa Italia di Serie D, che si disputerà a Firenze il prossimo 15 aprile.

I pugliesi, allenati da Passiatore, dopo il pareggio casalingo per 2-2 ottenuto nella gara di andata qualche settimana fa, hanno sconfitto nel ritorno della semifinale la Lupa Castelli Romani per 1-0 in un’ostica trasferta, considerato anche l’elevato tasso tecnico degli avversari: decisiva la rete messa a segno da D’Anna sul finire della prima frazione di gioco.

I biancoverdi incontreranno in finale, in occasione dell’ultimo atto, la Correggese, che in semifinale si è sbarazzata dello Scandicci senza particolari problemi e piuttosto agilmente: gli uomini di Bagatti hanno bissato il 2-0 dell’andata vincendo 2-1 nella gara di ritorno.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!