Virtus Entella-Cittadella, Foscarini: “Eravamo meno determinati dei nostri avversari”

-

L’allenatore del Cittadella è dispiaciuto per l’atteggiamento avuto dalla sua squadra nella sconfitta di Chiavari: “Contro l’Entella non siamo stati fortunati, abbiamo perso entrambe le partite e questo è pesante. Pensavamo di portare avanti il nostro buon momento, ma oggi non abbiamo messo in campo la determinazione che avevano invece i nostri avversari”.

Sulla mancata partenza tra gli undici titolari di Coralli e sul gioco dei granata: Coralli ha giocato anche nel turno infrasettimanale e non era al top fisicamente, quindi ho preferito far giocare qualche giocatore più fresco. Credo sia stata una scelta anche doverosa. Il Cittadella a tratti è stato superiore come qualità all’Entella, ma loro hanno giocato con più cuore e spesso questo fa la differenza in questa categoria”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!