Buio Parma: Ghirardi indagato, Leonardi lascia

-

A Parma non c’è fine al peggio, anche Tommaso Ghirardi finisce nel libro nero della procura emiliana. L’ex presidente crociato è sospettato di bancarotta fraudolenta; comportamenti illeciti, dunque, alla base del tracollo finanziario del club secondo la procura, che iscrive l’imprenditore nel registro degli indagati.

Intanto, Pietro Leonardi lascia il suo posto da direttore generale del Parma. In una nota della società, ha rassegnato le sue dimissioni da tutti gli incarichi interni al club: “Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l’attuale situazione ambientale che si è venuta a creare non mi consentono più di svolgere il mio lavoro proficuamente, non volendo oltretutto risultare d’impaccio all’attuale proprietà”.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!