Strootman è carico: “Sono tornato ad allenarmi e a lavorare duro per il mio rientro”

-

Dopo aver subito due operazioni in 10 mesi per problemi al ginocchio, Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha rassicurato i suoi tifosi attraverso i suoi profili social ufficiali riguardo le sue condizioni di salute:
“Sono tornato ad allenarmi e a lavorare duro per il mio rientro. Per favore, non credete alle persone che non mi hanno mai visto nella loro vita ma seguite la mia pagina social e quella della Roma dove sarete tenuti aggiornati sui miei progressi. Giusto per ricordarlo: sono in linea con la tabella di lavoro per rientrare all’inizio della preparazione”.
Nonostante la stagione finita Strootman non ha voluto far mancare il suo supporto alla squadra e ieri sera, con le stampelle, si è presentato allo stadio e ha assistito alla partita della Roma contro la Juventus seduto accanto alla panchina dei giallorossi. Questa mattina l’olandese si è allenato a Trigoria insieme a Ibarbo (che tornerà probabilmente in campo il 16 marzo contro la Sampdoria) e a Maicon (che spera di tornare a giocare tra marzo e aprile).

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!