Modena, arriva l’esonero per Walter Novellino

-

La sconfitta di ieri pomeriggio, in casa contro il Bari, costa cara a Walter Novellino. Arriva l’esonero per il tecnico che l’anno scorso aveva portato il Modena fino ai play-off di Serie B. Tre ko di fila, il quart’ultimo posto in classifica e la dura contestazione dei tifosi alla fine della gara con i pugliesi sono stati gli elementi necessari a far saltare la panchina.

La società gialloblù è già alla caccia del successore. Si fanno i nomi di Aglietti e Bergodi, ma anche la pista che porta a Franco Colomba non è da scartare. Intanto la squadra è stata affidata ai tecnici Simone Pavan e Mauro Melotti“Il Modena F.C. comunica che dalla data odierna ha affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra agli allenatori Mauro Melotti e Simone Pavan. Nel contempo è stato formalizzato l’esonero dell’allenatore in seconda Giuseppe De Gradi”.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!