Milan, arriva Carlos Zambrano in difesa

-

Il Milan avrebbe trovato in Carlos Zambrano il difensore centrale per la prossima stagione: il peruviano classe 1989 è in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte ed arriverebbe a parametro zero. Zambrano, soprannominato “El Leon“, è un difensore dotato di grande fisico, che ha vestito nella sua carriera le maglie dello Schalke 04 e del St. Pauli.

A confermare il tutto un post pubblicato su Facebook, “Celebrando el fichaje por el Milan”, (“Festeggiando l’accordo con il Milan”), post poi cancellato due giorni fa. A nulla sono valse le smentite del fratello-agente, il post ed una foto da un bar di Milano sono per molti un chiaro indizio: Carlos Zambrano giocherà nel Milan.
Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!