Nba All Star: il “Resto del Mondo” si aggiudica il Rising Star Challenge

-

Prima nottata di spettacolo in Nba. La squadra del Resto del Mondo batte la formazione Usa 121-112 al Barclays Center di Brooklyn. Si tratta del primo esperimento ovvero due formazioni, appunto Resto del Mondo contro America, formate da giocatori del primo e del secondo anno. Dopo il 69-67 di fine primo tempo, Wiggins e compagni mettono il piede sull’acceleratore e chiudono in volata vincendo il “Rising Star Challenge”. Il match si è giocato in due tempi da 20 minuti ciascuno.

Sarà proprio il giocatore canadese dei Minnesota Timberwolves l’MVP della sfida con 22 punti e 6 rimbalzi a referto. Più decisivo, per quantità sotto canestro, il francese degli Utah Jazz, Rudy Gobert, che ha chiuso con una doppia doppia da 18 punti e 12 rimbalzi. Nella formazione Usa spiccano soltanto LaVine e Oladipo.

LA TOP 10 DELLA SFIDA

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!