Recopa Sudamericana: titolo al River Plate, Carlos Sánchez segna anche al Nuevo Gasómetro

-

Il San Lorenzo era obbligato a vincere dopo la sconfitta per 1-0 del Monumental. La squadra di Bauza è quindi partita subito forte nei primi minuti della partia di ritorno, ma un Barovero insuperabile ha fatto sì che il River Plate sia uscito indenne dall’assalto iniziale del Ciclón.

La trama dell’incontro è cambiata nella ripresa, in cui la squadra di Gallardo è subito scesa in campo con un’altra personalità e il secondo gol in due partite di Carlos Sánchez, bravo a sfruttare al meglio un intelligente assist di Mora, ha permesso ai Millonarios di portarsi in vantaggio al 67′. La rete ha spezzato le gambe a un San Lorenzo che si è trovato a fronteggiare una situazione gravemente compromessa, finendo con l’arrendersi alla solidità dell’avversario.

Barovero, Sánchez e Kranevitter tra i migliori di un River Plate che vince la Recopa Sudamericana centrando così un altro titolo dopo la Copa Sudamericana vinta pochi mesi fa. Ecco il primo messaggio lanciato dalla squadra di Gallardo alle avversarie in campionato e in Copa Libertadores.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!