Alessandra Signorile è il nuovo Coordinatore del DCF

-

Durante la prima assemblea della stagione 2014/2015 del calcio femminile a Milano, lo scorso 2 febbraio, Alessandra Signorile, presidente della Pink Sport Time Bari, è stata nominata nuovo Coordinatore del Consiglio del Dipartimento Calcio femminile.

Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Felice Belloli, ha infatti indicato lei come nuova guida del Consiglio di cui ne era già componente fin dalla sua fondazione, vista la sua conoscenza in materia e la passione e determinazione messa in campo nel corso del tempo per il movimento ed il suo progresso costante.

Queste le parole di Antonio Cosentino, Vice presidente Vicario LND: “Siamo certi che Alessandra Signorile saprà mettere a disposizione del Dipartimento tutta la sua grande professionalità ed esperienza da dirigente sportivo. Ci tengo molto a sottolineare come la sua nomina a Coordinatrice sia stata una scelta democratica voluta da tutto il Consiglio, un bel segnale che testimonia l’unanimità di intenti all’interno del Dipartimento. A lei facciamo un grande augurio per il lavoro che ora la attende”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!