UFFICIALE: Cristea è della Salernitana

-

La Salernitana attinge al mercato degli svincolati per rafforzare il proprio reparto offensivo. Approda infatti in granata la punta romena classe 1984 Andrei Cristea. Nel suo curriculum, stagioni con Steaua e Dinamo Bucarest (formazione con la quale ha vinto il titolo di capocannoniere del campionato rumeno nel 2009-2010) e 10 presenze con la Romania tra il 2003 e il 2010. A rendere noto dell’avvenuto ingaggio di Cristea, è stata la stessa Salernitana con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’84 Andrei Cristea, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva“.

Sempre allo stesso sito, Cristea ha affidato le sue prime parole da giocatore della Salernitana: “Voglio innanzitutto ringraziare Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi dato la possibilità di vestire la maglia granata. Sono molto felice di essere un giocatore della Salernitana, ieri ho visto la partita allo Stadio e ho potuto ammirare dal vivo la straordinaria tifoseria di Salerno. Questa è una piazza meravigliosa che merita almeno la B e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per mettermi il prima possibile a disposizione del mister“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!