Borussia Dortmund: Marco Reus rinnova fino al 2019

-

Dopo le voci circolate nelle ultime ore, pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità, con tanto di foto, del rinnovo di Marco Reus.

Il giovane attaccante tedesco, che sembrava in procinto di passare anche lui al Bayern Monaco, ha invece prolungato il suo contratto con i gialloneri fino a giugno 2019.

Rientrato in tempo per la ripresa del campionato dopo l’ennesimo infortunio alla caviglia, Reus è subito entrato nel tabellino dei marcatori in casa del Friburgo. Un 3-0 importante che restituisce morale alla truppa di Klopp per cercare di ottenere quanto prima una assurda salvezza e soprattutto in vista della Juventus in Champions League. “Sono molto contento della mia decisione. Dortmund è casa mia e il Borussia è semplicemente il mio club – ha affermato Reus – Voglio continuare a vincere con questa squadra e con i nostri fantastici tifosi”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!