UFFICIALE: Pistoiese, esonerato Cristiano Lucarelli

-

Con il seguente comunicato la Pistoiese ha deciso di esonerare Cristiano Lucarelli dopo la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Grosseto: “L’U.S. Pistoiese 1921 comunica che in data odierna è stata assunta la decisione di esonerare il tecnico Cristiano Lucarelli e i suoi collaboratori: l’allenatore in seconda Alessandro Conticchio, il preparatore atletico, Marco Tamburini e quello dei portieri, Fabrizio Boccafogli. La Società ringrazia mister Lucarelli e il suo staff per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, rivolgendo loro gli auspici per una prosecuzione di carriera ricca di soddisfazioni sportive. A breve sarà ufficializzato il nuovo staff tecnico.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!