Udinese, Allan pronto al grande salto

-

É probabilmente l’uomo del momento: Allan Marques Loureiro (o più semplicemente Allan) ha conquistato le attenzioni di tutti i grandi club dopo il crescendo delle sue prestazioni che lo stanno elevando a uomo cardine dell’Udinese.

La dirigenza friulana si sta già preparando al suo inevitabile addio in estate, con Inter, Napoli e Juventus pronte ad accogliere a suon di milioni il brasiliano nelle proprie fila. I nerazzurri sarebbero attualmente più defilati rispetto alle concorrenti, complice una difficile qualificazione alla Champions League che per il brasiliano costituirebbe un requisito fondamentale.

Ancora non è noto quanto l’Udinese valuti il proprio giocatore, anche perchè se il suo rendimento dovesse continuare sui livelli attuali, la cifra potrà solo che aumentare da qui a giugno.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!