Dubai Tour 2015, 3a tappa: colpo Degenkolb

-

Il tedesco John Degenkolb si è imposto nella 3a tappa del Dubai Tour 2015, la Dubai-Hatta Dam di 205 chilometri, con arrivo su un “muro” di 200 metri al 17% di pendenza. L’atleta della Giant-Alpecin ha preceduto gli spagnoli della Movistar Alejandro Valverde e Juan José Lobato. Buon quarto posto per Filippo Pozzato (Lampre-Merida). Degenkolb si prende anche la maglia di leader. Ma i velocisti non sono tagliati fuori dal successo in questo Dubai Tour 2015. A cominciare da Mark Cavendish. L’inglese della Etixx-Quick Step è giunto 17esimo a 10 secondi dal vincitore. Ed ora è a 4″ da Degenkolb nella generale. Con gli abbuoni previsti nella 4a e ultima tappa, la Dubai-Burj Khalifa di 123 chilometri.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!