Pink, la gioia del presidente: “La prestazione che ci aspettavamo”

-

La convincente vittoria di oggi contro la RES Roma, unita al buon pareggio della settimana scorsa contro il Mozzanica, fa sorridere tutto l’ambiente della Pink Sport Time Bari.

Al termine dell’incontro di oggi, il presidente della società, Anna Aldini, ha parlato ai microfoni di Mondopallone e non ha nascosto una certa soddisfazione. “Oggi c’è stata la prestazione che aspettavamo. La stavamo costruendo e ci siamo finalmente riuscite. Sono contenta ed orgogliosa della mia squadra”.

La Pink è in piena lotta per la salvezza. I risultati stanno arrivando. È questa la strada sulla quale proseguire? “Assolutamente sì. Noi credevamo in un campionato di questo genere, sapevamo che all’inizio sarebbe stato difficile. Abbiamo preso le misure alla Serie A. Credo che potremo fare sempre meglio.

Ha parlato con noi anche il portiere della Pink, Giuseppina De Bari, eroe della giornata grazie al rigore parato a Pirone. Una vittoria insperata contro la Roma? “Una vittoria che ci siamo meritate. Le partite si giocano una per volta. Niente è scritto, la palla è tonda e decidiamo noi dove farla andare”. La prestazione di oggi è stata quasi perfetta, sia in fase difensiva che offensiva. “Stiamo lavorando per questo. I miglioramenti si vedono e questo è importante”.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!