Neto saluta Firenze: a giugno alla Juventus

-

La Juventus ha trovato il dopo Buffon: è Neto della Fiorentina. Il portiere brasiliano, in scadenza di contratto a giugno, ha trovato l’accordo con il club bianconero. Manca solo la firma per rendere ufficiale un’operazione di mercato che può comunque definirsi chiusa, e che legherà Neto alla Juventus per quattro anni.

Neto ha solo 25 anni, e ha dimostrato grandi progressi nel corso di questa stagione. Purtroppo non vedrà il campo fino alla prossima stagione, in quanto la Fiorentina non ha intenzione di lasciarlo partire anticipatamente e nemmeno di schierarlo in campo. Infatti, il club viola ha deciso di mettere fuori rosa il suo portiere che non ha voluto rinnovare il contratto e che quindi lascerà Firenze gratuitamente.

La Juventus, comunque, proverà fino all’ultimo giorno di mercato ad anticipare i tempi, ma sarà difficile che la Fiorentina si muoverà dalla sua posizione a meno che non venga proposta una contropartita.

Mattia Lobosco
Mattia Lobosco
Milano gli dà i natali, ma i Natali li passa in periferia. Innamorato del calcio e del cinema di tutti i tempi: da quello muto di Chaplin, a quello che vede protagonista il suo mito Di Caprio.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!