Inter scatenata sul mercato: offerta per Dragović

-

Secondo indiscrezioni, i nerazzurri sarebbero ancora attivissimi sul mercato anche in queste fasi finali. La società milanese infatti avrebbe offerto 12 milioni alla Dinamo Kiev per il cartellino del difensore austriaco Aleksandar Dragović. La proposta fatta prevederebbe un prestito con diritto di riscatto, per aggirare i limiti di spesa imposti dall’Uefa che sta tenendo sotto controllo il mercato dell’Inter.

Il giocatore, ex Basilea, lascerebbe così dopo un anno e mezzo l’Ucraina per andare a rinforzare il reparto arretrato della squadra allenata da Mancini. Da segnalare anche un’offerta dello Spartak Mosca, che ha appena ceduto Bocchetti al Milan.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!