Galliani: “Contento per l’accoglienza a Destro, ora il mercato in ingresso è chiuso”

-

Con l’arrivo di Mattia Destro al Milan, l’amministratore delegato Adriano Galliani si presenta davanti ai microfoni per parlare del calciomercato rossonero e dell’arrivo dell’attaccante ex Roma.

“Sono sorpreso e felice di vedere così tante persone per Destro. Tutto questo entusiasmo deve però presto trasformarsi in risultati positivi” dichiara Galliani.

Sul futuro di Pazzini, Galliani è chiaro: “Resta qui”. Su Armero: “L’accordo con il Genoa c’è, ma il giocatore non gradisce la destinazione. In questa faccenda non rientra Antonelli”. Conclude l’ad: “Niang per i sei mesi a venire è un giocatore del Genoa. Il Milan al momento non prende in considerazione altri giocatori, il nostro mercato in entrata è terminato”.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!