Bari, Bellomo: “Sono contento di essere tornato”

-

Nicola Bellomo ha scelto di tornare a Bari dopo la non entusiasmante esperienza con il ChievoVerona. Ecco le parole del giocatore, trasferitosi in Puglia in prestito con obbligo di riscatto: “Ho provato una bella sensazione nel ritornare qui, sembrava la prima volta che io arrivassi a Bari. Non vedo l’ora di ricominciare, ho ritrovato lo stesso spirito, più o meno lo stesso gruppo. È normale che adesso debba imparare a conoscere bene i miei compagni, anche se con alcuni ci ho già giocato insieme. Il primo impatto è stato ottimo, io devo soltanto mettermi a disposizione della squadra per ottenere la salvezza, poi ci potremmo divertire. Ho scelto il numero 33. Titolare? Sta all’allenatore decidere, io sono a completa disposizione”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!