UFFICIALE: Palermo, preso Jajalo

-

Il Palermo, con un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista croato Mato Jajalo. Classe 1988, il mediano, già in Italia nel 2009-2010 con la maglia del Siena, proviene dal Rijeka e ha firmato con la società rosanero un contratto di quattro anni e mezzo. Questo il testo del comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere ingaggiato Mato Jajalo. Il centrocampista croato, classe 1988, ha scelto la maglia numero 28 ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. Il nuovo acquisto, che stamattina si è sottoposto alle visite mediche presso l’Istituto di Medicina dello Sport del Policlinico di Palermo, sta già sostenendo il primo allenamento con la squadra di Iachini. Alle 17 palermocalcio.it proporrà le prime immagini di Mato Jajalo con i colori rosanero. La presentazione del centrocampista verrà svolta nei prossimi giorni“.

Sempre nella giornata di oggi, il Palermo ha ufficializzato tre rinnovi. Si tratta del difensore Siniša Anđelković, del centrocampista Enzo Maresca e del trequartista Franco Vázquez. I tre resteranno in rosanero rispettivamente fino al giugno 2017, giugno 2016 e giugno 2019.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!