Roma, che tegola. De Rossi fermo 20 giorni

-

Novità in casa Roma. E non certo piacevole. Riguarda Daniele De Rossi. Il centrocampista dovrà stare infatti fermo ai box per una ventina di giorni a causa di una lesione di primo grado al polpaccio sinistro rimediata contro la Fiorentina. “Capitan Futuro” salterà sicuramente le partite di campionato contro Empoli, Cagliari e Parma, il quarto di finale di Coppa Italia del 3 febbraio contro la Fiorentina ed è in dubbio anche per l’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Feyenoord il 19 febbraio.

Contro l’Empoli in campionato sarà tenuto precauzionalmente a riposo anche Kevin Strootman. L’olandese si sta sottoponendo a trattamenti fisioterapici al ginocchio sinistro per curare un trauma distorsivo.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!