Racing, Centurión saluta e va al São Paulo

-

Manca ormai poco all’ufficialità dell’addio di Ricardo Centurión al Racing. Il São Paulo infatti pagherà i quattro milioni di euro della clausola rescissoria per assicurarsi l’attaccante dell’Academia, che sembra intenzionato ad accettare l’offerta e a trasferirsi così in Brasile.

Víctor Blanco, presidente del Racing, è quasi rassegnato a perdere il giocatore: “Il contratto che gli hanno proposto gli permetterebbe di guadagnare sei volte tanto quello che prenderebbe qui al Racing. Non è nostra intenzione venderlo, ma è molto difficile opporsi quando arrivano offerte di questo tipo; anche per la volontà del giocatore. Comunque abbiamo ottime alternative e dico ai tifosi che ci rinforzeremo con alcuni giocatori importanti per affrontare al meglio le competizioni che ci attendono”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!