Racing, Centurión saluta e va al São Paulo

-

Manca ormai poco all’ufficialità dell’addio di Ricardo Centurión al Racing. Il São Paulo infatti pagherà i quattro milioni di euro della clausola rescissoria per assicurarsi l’attaccante dell’Academia, che sembra intenzionato ad accettare l’offerta e a trasferirsi così in Brasile.

Víctor Blanco, presidente del Racing, è quasi rassegnato a perdere il giocatore: “Il contratto che gli hanno proposto gli permetterebbe di guadagnare sei volte tanto quello che prenderebbe qui al Racing. Non è nostra intenzione venderlo, ma è molto difficile opporsi quando arrivano offerte di questo tipo; anche per la volontà del giocatore. Comunque abbiamo ottime alternative e dico ai tifosi che ci rinforzeremo con alcuni giocatori importanti per affrontare al meglio le competizioni che ci attendono”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!