Milan, per Destro manca solo l’accordo con il giocatore

-

L’ultima offerta del Milan sembra aver soddisfatto la Roma: i rossoneri hanno proposto 1 milione per il prestito con riscatto fissato tra i 12 ed i 16, avvicinandosi così in maniera decisa ai 18 milioni richiesti dai giallorossi per lasciar partire l’attaccante.

Il buon esito dell’affare è legato però alla trattativa che i capitolini stanno portando avanti per Luiz Adriano e solo quando il brasiliano arriverà al servizio di Garcia, ci sarà il via libera per la cessione di Destro.
Sembra così superata la concorrenza del Tottenham che era molto forte sull’attaccante e aveva messo sul piatto anche il cartellino di Chiricheș, giocatore apprezzato dall’allenatore giallorosso.

L’ultima parola spetta comunque a Destro che sta valutando l’offerta del Milan: la società spera vivamente di riuscire a convincere l’ex Siena a unirsi al progetto rossonero.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!