Virtus Entella-Bologna 1-2, López: “Vittoria importante su un campo difficile”

-

Dopo la quarta vittoria consecutiva, López si presenta in conferenza stampa soddisfatto per il carattere mostro dal suo Bologna contro la Virtus Entella: “Non abbiamo fatto una grande partita, ma siamo riusciti a vincere di squadra mostrando grande carattere.  Sapevamo che venire a giocare qua non era facile e così è stato. Sono contento anche della prova di Oikonomou e Paez, che hanno fatto molto bene. L’Entella pressava molto Matuzalém e anche per questo abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo”.

Sull’impiego di Sansone dal primo minuto: “Dobbiamo sfruttare meglio i contropiedi. Ho preferito Sansone oggi dall’inzio per cercare di infilare i loro centrali difensivi in velocità. Sapevo che non aveva novanta minuti in campo e gli ho detto di dare tutto fino a che ne aveva”.

Sull’ottimo momento dei rossoblù: “Questa squadra ha qualità, dopo il pareggio siamo cresciuti e abbiamo fatto meglio. Dobbiamo guardare la classifica però senza perdere la concentrazione giusta”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!