Mino Raiola si candida alla presidenza della FIFA

-

A sorpresa oggi Mino Raiola, forse il più importante tra i procuratori calcistici attualmente in attività, ha deciso di candidarsi alla poltrona della FIFA e di sfidare Sepp Blatter.

Queste le sue dichiarazioni odierne al quotidiano olandese “De Volkskrant”: “Mi sento male, malissimo al pensiero che Sepp Blatter venga rieletto. Mi candido per la presidenza della Fifa anche se sarò come un elefante in una cristalleria. Volete un dittatore come presidente della Fifa oppure volete vivere in una democrazia?

Raiola ha promesso di presentare entro il 29 gennaio la propria candidatura, che si andrebbe ad aggiungere a quelle del favoritissimo Blatter, di Jerome Champagne, Ali bin Hussein e David Ginola. Il procuratore ha già incontrato i rappresentanti di 20 leghe mondiali (gli serve l’appoggio di almeno 5 federazioni) ed ha promesso di investire fino a 5 milioni per sostenere la propria voce.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!