PSG: rottura tra Lavezzi e Blanc

-

Lavezzi e il PSG sono ormai ai ferri corti e la cessione è a un passo, se non in questa finestra di mercato, per questa estate il Pocho lascerà Parigi.

Anche Blanc ha perso le staffe per l’atteggiamento dell’argentino, un rapporto forse mai decollato e che negli ultimi giorni si è ridotto ai minimi storici. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dal “Le Parisien”, Blanc avrebbe dato il benestare per la cessione dell’ex Napoli che nella partita di Coppa di mercoledì sera, all’uscita dal campo, è sembrato appunto molto freddo nei confronti del tecnico.

Lavezzi è quindi ufficialmente sul mercato ma non sarà così facile strappare il Pocho ai campioni di Francia. Un calciatore comunque pagato ben 32 milioni di Euro che attualmente può valere tra i 15 e i 20 milioni e che ha un ingaggio altissimi da 4,5 netti a stagione. Cifre importanti che potrebbero eliminare le italiane alla corsa dell’argentino. Gli scenari futuri sono ormai aperti e da qui a giugno può davvero succedere di tutto.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!