Sampdoria, Sakić: “I nostri giovani hanno fatto bene, puntiamo su di loro”

-

Nenad Sakić si presenta nella sala stampa di San Siro a fine partita per rispondere alle domande dei giornalisti.

“Non commento le squadre avversarie. Per quanto ci riguarda, se rimani in dieci dopo dieci minuti l’andamento della partita cambia tantissimo, contando anche che oggi hanno giocato molti che hanno visto poco il campo. Normale trovare difficoltà contro un’ottima squadra. Su Duncan penso che sia un ottimo giocatore, sta crescendo moltissimo e crescerà ulteriormente. Non commento nemmeno l’espulsione, accettiamo serenamente la decisione dell’arbitro. Voglio fare i complimenti ai ragazzi per la partita orgogliosa, possiamo puntare su questi uomini. Abbiamo una rosa giovane e secondo me la scelta di schierare alcune riserve è stata giusta, poi in campo può capitare di tutto. Non credo che abbiamo sfigurato in dieci contro undici”

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!