Cavani: “A Parigi sto bene, ma non si sa mai”

-

Il ritardo ingiustificato di Cavani nel rientro dalle ferie aveva subito fatto scattare voci di rottura fra il giocatore uruguayano e il Paris SaintGermain. L’ex giocatore del Napoli ha voluto subito mettere in chiaro le cose: prima sul campo, con il gol all’Evian, e poi fuori dal campo, ai microfoni dei giornalisti della radio uruguayana Sport890.

“Qui a Parigi sto bene: ho un contratto fino al 2018 e lo voglio onorare” dichiara l’attaccante del PSG che, però, non dà per assicurata la propria permanenza nella capitale francese.

“Gioco in una delle squadri più forti del mondo, ma nel calcio può sempre succedere di tutto” continua Cavani. Sui suoi giorni da fuori rosa ammette: “Avevo già deciso di rimanere più a lungo con la mia famiglia, ed ero cosciente che ciò avrebbe fatto storcere il naso. In più si sono aggiunti dei problemi con il volo di ritorno. Ho sbagliato, e voglio farmi perdonare allenandomi e segnando. Vorrei che tutto tornasse alla normalità”.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!