Zidane: “Pogba, come tutti i migliori, ha il Real Madrid nel destino”

-

Ai margini di un servizio fotografico che lo ha visto protagonista nell’insolito ruolo di modello, l’ex stella di Juventus e Real Madrid Zinedine Zidane non si è fatto pregare nel dire la sua sui protagonisti principali dell’attualità calcistica. In primis, l’attuale allenatore del Castilla (squadra di terza serie spagnola e seconda formazione del Real Madrid) si è soffermato sul connazionale Paul Pogba. “Non conosco – ha dichiarato Zidane – Pogba personalmente. So però che è uno dei migliori. E tutti i migliori, prima o poi, hanno il Real Madrid nel loro destino“. Un’affermazione che sicuramente non farà piacere ai tifosi della Juventus, attuale squadra di Pogba.

Zidane si è poi dedicato ai due gioielli della Casa Blanca, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Questo il suo pensiero in merito: “Ronaldo ha appena vinto il suo terzo Pallone d’oro e ne vincerà altri. E potrebbe superare Messi. Karim non è uno che fa 70 gol all’anno però sa fondere la capacità di associarsi con tutti i compagni e l’intelligenza di fare la giocata giusta al momento giusto. Una dote non da tutti“.

Chiusura dedicata al suo presente e al suo futuro. “Mi piace – afferma Zidane – allenare. E, dopo un momento difficile a inizio campionato, ci siamo ripresi. Ora non penso al mio futuro. Sto pensando solo al Castilla“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!