UFFICIALE: Catania, ecco Schiavi dal Frosinone

-

Raffaele Schiavi lascia il Frosinone e si trasferisce al Catania che gli ha fatto firmare un contratto fino al 2018. Il difensore classe ’86 passa agli etnei con la formula del prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione. In questo campionato ha collezionato 10 presenze in Serie B con i giallazzurri. Si tratta di un rinforzo notevole per la difesa di Marcolin che può contare ora su uno dei migliori centrali del torneo cadetto.

Questo il comunicato del club etneo:

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito dal Frosinone Calcio, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Schiavi. Il difensore, classe 1986, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2018.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!