Dal Canada: Giovinco a un passo dal Toronto FC

-

Sebastian Giovinco sta per dire sì al Toronto FC. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Juventus (in scadenza di contratto con la squadra bianconera) avrebbe accettato la proposta faraonica della società canadese, che milita nella Major League Soccer. Sul tavolo un contratto quinquennale da ben sette milioni di dollari all’anno (bonus e premi a parte), con la possibilità di gestire in completa autonomia i diritti di immagine.

Dal Canada arrivano conferme (“Il Toronto ha presentato un’offerta a Giovinco che non potrà rifiutare” dichiara il giornale Sportsnet): vedremo se il giocatore ancora sotto contratto con la Juve deciderà di raggiungere la MLS da giugno prossimo.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!