UFFICIALE: Suso è un nuovo giocatore del Milan

-

Il Milan ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno offensivo spagnolo Suso dal Liverpool. Il talento classe ’93 si è legato ai rossoneri con un contratto fino al 2019. Jesús Fernández Sáez ha trovato poco spazio in questa stagione con i Reds scendendo in campo in una sola occasione in Coppa di Lega dove ha anche realizzato un gol. Attraverso il suo profilo Twitter l’ex Almeria si è detto “molto felice di essere un giocatore del Milan e di avere l’opportunità di giocare in una squadra così importante”.

Questo il comunicato del club milanista:

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Liverpool FC il calciatore Suso, che ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 Giugno 2019.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!