Grecia, Super League: sei punti di penalizzazione per l’OFI

-

La già difficile situazione dell’OFI viene ulteriormente amplificata: è di poco fa la notizia della detrazione di ben sei punti dalla classifica dei cretesi, che piombano a 14 lunghezze e in terzultima posizione, a -5 dalla salvezza. Il motivo della detrazione riguarda il debito di 100.000 euro nei confronti del calciatore Aleksandar Pešić, che ha vestito la maglia bianconera dal 2008 al 2010 ed è ora al Tolosa.

Sembrava che Nikos Machlas fosse riuscito nell’impresa di salvare la squadra, che rischiava di non disputare nemmeno la partita di ieri ad Agrinio se la società non avesse estinto i debiti più urgenti, ma così non è stato. Il giocatore serbo non ha ricevuto la somma che gli spettava e ha fatto ricorso direttamente alla FIFA, che ha quindi imposto la sanzione.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!