Pallone d’oro Femminile 2014, tutte le premiazioni

-

Ieri al Gala Fifa di Zurigo è avvenuta la premiazione del Pallone d’oro Femminile 2014: durante la serata sono stati dichiarati anche i vincitori delle categorie femminili.

Il Pallone d’Oro femminile è andato a Nadine Kessler, centrocampista classe ’88 del Wolsburg, campione di Germania e vincitore dell’ultima edizione della Champions League femminile. Il premio di miglior tecnico femminile è andato invece a Ralf Kellerman, tecnico del Wolfsburg e della Germania.

Niente da fare invece per Stephanie Roche: la giocatrice irlandese, candidata al “Puskas Award 2014” per il gol più bello dell’anno, è arrivata terza dietro al colombiano del Real Madrid James Rodriguez e all’olandese Robin Van Persie.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!