Lazio, dramma per Felipe Anderson: arrestato il papà per omicidio

-

Una notizia ha scosso la nottata del nuovo fenomeno della Lazio, Felipe Anderson. Una notizia purtroppo negativa per il brasiliano. E’ stato infatti arrestato a Santa Maria, in Brasile, il padre del calciatore con l’accusa di aver ucciso due persone in un incidente d’auto. Stando a quanto riportato dal quotidiano Tribuna Hoje il padre dell’attaccante biancoceleste avrebbe ucciso un 30enne e una donna di 61 anni al termine di una lite finita male. Si legge su Gazzetta che “dopo la litigata col padre del biancoceleste, Bruno Santos Silva, ex fidanzato della moglie di Anderson Senior, sarebbe scappato in moto. Gomes lo avrebbe inseguito e investito con la macchina, uccidendolo. Poi, il padre di Anderson avrebbe perso il controllo dell’auto, andando a schiantarsi all’ingresso della casa della 61enne“.

Omicidio colposo e omicidio volontario, questi sono i capi d’accusa. Felipe Anderson, avvertito nella notte, è in costante contatto con il Brasile ma per il momento rimarrà a Formello.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!