Grecia, OFI: tempo fino a domani per estinguere il debito e continuare il campionato

-

Il Consiglio di Super League ha concesso all’OFI una proroga di un giorno per riuscire a estinguere il debito contratto con alcuni giocatori: pena, la sconfitta a tavolino nella partita di domani contro il Panetolikos e l’apertura di parecchi problemi sul futuro della squadra nella massima serie. I cretesi sono in corsa per trovare 126.000 euro per soddisfare le richieste di Tavlaridis, Georgiou e Rovas, che hanno fatto causa alla società tempo fa. E questo, solo per continuare il campionato: i debitori più grossi busseranno più tardi.

Ecco il comunicato ufficiale del Consiglio di Super League:

Nella riunione odierna, il Consiglio Direttivo di Super League ha deciso quanto segue: è stato deciso, con 13 voti a favore e 3 contrari (Panathinaikos, Panetolikos e Skoda Xanthi), l’abrogazione della partita tra Panetolikos e OFI, valevole per la diciottesima giornata di Super League, a meno che, entro le 12 di mercoledì 14 gennaio 2015, l’OFI non fornirà tutti i documenti previsti dalla legge che dimostreranno l’estinzione dei debiti verso i giocatori“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!