Genoa, Matri e Tino Costa fuori quaranta giorni

-

Infortuni più gravi del previsto in casa Genoa: Alessandro Matri e Tino Costa, infortunatisi durante la partita contro l’Inter, dovranno rimanere lontani dal campo per circa quaranta giorni e potranno rientrare (se tutto va bene) per il derby contro la Sampdoria del 21 febbraio. A questo punto la dirigenza genoana dovrà obbligatoriamente comprare con urgenza un altro attaccante, dato che Matri è l’unica prima punta rimasta in rosa dopo la cessione di Pinilla all’Atalanta.

Ecco il comunicato ufficiale della società rossoblù, in cui si evidenzia anche il miglioramento delle condizioni di Marchese: “Il Genoa Cfc comunica che i calciatori Alessandro Matri e Alberto Costa sono stati sottoposti a esami strumentali a seguito dei rispettivi infortuni. Gli esiti hanno evidenziato una lesione di secondo grado al soleo di sinistra per l’attaccante. La prognosi, subordinata all’evoluzione del quadro clinico, è fissata in circa 40/45 giorni. Per il centrocampista la diagnosi indica una lesione di secondo grado al retto femorale di sinistra. I tempi di guarigione, in relazione a un decorso regolare, sono stimati nell’ordine di circa 40/45 giorni. La società rende noto inoltre che il difensore Giovanni Marchese è stato sottoposto a Roma, con riscontri positivi, a una visita di controllo presso la Clinica Villa Stuart. Il prof. Mariani ha autorizzato l’inizio del trattamento fisioterapico specifico”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!