UFFICIALE: Córdoba, dal Benfica arriva Bebè

-

Tiago Manuel Dias Correia, più comunemente noto come Bebè, lascia a titolo temporaneo il Benfica e sbarca al Córdoba, squadra quest’anno neopromossa nella Liga spagnola. Il giocatore, classe ’90, portoghese di origine capoverdiana, è un esterno offensivo. La sua storia, qualche anno fa, fece il giro del mondo, visto che dopo essere stato abbandonato dai propri genitori in giovane età ed aver trascorso un lungo periodo in un rifugio per senzatetto, era riuscito a sfondare nel mondo del calcio.

Nel 2010 fu addirittura acquistato dal Manchester United, con il quale però non è riuscito ad imporsi. Poi l’approdo al Beşiktaş in Turchia e il ritorno in patria (con le maglie di Rio Ave, Paços de Ferreira e, appunto, Benfica).

L’ala ha già svolto le visite mediche e si è subito messo agli ordini dell’allenatore del Cordoba Miroslav Đukić.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!