UFFICIALE: colpo del Leicester City, preso Kramarić

-

Andrej Kramarić è ufficialmente un nuovo giocatore del Leicester City. Questo il messaggio apparso sul profilo Twitter del Rijeka, a conferma della cessione avvenuta del suo attaccante classe 1991: “Grazie per tutti i tuoi gol, buona fortuna”. Sono circa nove i milioni di sterline che entreranno nelle casse della squadra croata, che perde il suo miglior giocatore (28 reti in 33 partite in questa stagione), ma si consola incassando una cifra impossibile da rifiutare.

L’operazione, fatta dal Leicester in sinergia col Chelsea, permette ai biancoblù di rinforzarsi in attacco e Pearson dovrà ora far risalire la china ai suoi, sperando di poter abbandonare in fretta l’ultimo posto in Premier League con le reti della coppia formata da Kramarić Ulloa.


 

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!