Luis Enrique: “Messi è il miglior giocatore del mondo”

-

L’allenatore del Barcellona Luis Enrique è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa: “La continuità di un tecnico dipende sempre dai risultati, è la prima cosa che insegnano al corso per diventare allenatori. Non ho nessun dubbio: continuo a lavorare con la consueta professionalità.”.

Sollecitato sull’argomento caldo del momento, ossia del suo rapporto con Messi, Luis Enrique ha precisato: “Con Lionel, così come con ogni membro della squadra, mantengo lo stesso buon rapporto che avevo a inizio stagione. Messi è il miglior giocatore del mondo e chiaramente anche il più forte della nostra formazione; non ha molto senso parlare di questo tema perché quel che succede dentro lo spogliatoio è giusto che rimanga dentro lo spogliatoio. Non è mia competenza confermare o smentire niente”.

Infine, una risposta a chi gli chiedeva un pensiero su Zubizarreta, suo ex compagno al Barça e ormai ex direttore sportivo dei blaugrana: “Per me è stata una notizie triste: Andoni ha fatto un buon lavoro ed è una persona leale e onesta. Lo consideravo una persona in grado di poterci essere utile”.

 

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!