UFFICIALE: Reggina, tornano Belardi e Cirillo

-

La Reggina, scesa lo scorso anno in Lega Pro, rischia seriamente di retrocedere addirittura in Serie D, vista la classifica assolutamente deficitaria che la vede occupare l’ultimo posto in solitario (con un bottino magrissimo di soli sei punti). Per risollevare le sorti della squadra, il presidente Foti ha ingaggiato due vecchie conoscenze del club calabrese: Bruno Cirillo ed Emanuele Belardi, entrambi classe ’77 ed entrambi reduci dall’esperienza “indiana” con il Pune allenato da Franco Colomba (altro ex reggino, tra l’altro).

I due esperti calciatori si sono detti entusiasti per la nuova avventura nella squadra che già in passato li ha visti militare nelle proprie fila. Belardi ha affermato che “non è un ritorno qualsiasi, ma è il ritorno alla mia squadra del cuore. E’ proprio qui che sono diventato uomo”, mentre Cirillo ha lasciato trasparire l’emozione per il quinto ritorno in maglia amaranto specificando che “rimettere piede al Sant’Agata fa davvero un certo effetto . Il colore amaranto ce lo abbiamo stampato sul cuore. Noi siamo pazzi d’amore per la Reggina”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!