Fantacalcio, i consigli della diciassettesima giornata

-

Rieccoci  come ogni anno al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi al campionato di Serie A. Tutto pronto per la diciassettesima giornata, noi come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Higuaìn, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Marchetti della Lazio. Schieriamo una difesa a tre con Glik del Torino, Savic della Fiorentina e Lichtsteiner della Juventus. A centrocampo affidiamoci all’estro di Matías Fernández della Fiorentina, Lulić della Lazio, Vázquez  del Palermo Bonaventura della Milan. In attacco come tridente spazio a Zaza del Sassuolo, Dybala del Palermo e Cassano del Parma.

TOP17

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Passiamo adesso ai cattivi da lasciare fuori rosa questo week-end. Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali Mirante del Parma. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Danilo dell’Udinese, Astori della Roma e Cannavaro del Sassuolo. A centrocampo da evitare Conti del Cagliari, Lodi  del Parma, Ledesma della Lazio e Cascione del Cesena. In avanti non andate all’asciutto, lasciate in panchina Almeida del Cesena, Bergessio della Sampdoria e Amauri del Torino

FLOP17

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!