UFFICIALE: Breda via, il Latina sceglie Mark Iuliano

-

Cambio di allenatore anche per il Latina, l’anno scorso in lotta per la Serie A (perse la finale playoff contro il Cesena) ma questa stagione finito nella bagarre per non retrocedere. Roberto Breda è stato infatto sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra, a causa dei deludenti risultati ottenuti fino a questo momento.

Al suo posto, la dirigenza ha di fatto promosso l’allenatore della Primavera (ed ex calciatore, tra le altre, della Juventus e della Salernitana) Mark Iuliano. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società:

“I copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta hanno individuato in Iuliano l’uomo giusto per guidare la squadra alla salvezza, certi che l’esperienza calcistica e la grande personalità dell’allenatore possano diventare un valore aggiunto per i nerazzurri. Il Signor Mark Iuliano lavorerà con la squadra a partire da mercoledì 7 gennaio (data fissata per la ripresa degli allenamenti), sempre mercoledì 7 gennaio verrà presentato alla stampa come nuovo tecnico dell’Us Latina Calcio”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!