FA Cup, 3/o turno: Cardiff e Chesterfield qualificati

-

Dopo i turni di Premier League “a raffica”, a cavallo di Capodanno, ritorna anche l’FA Cup in questo fine settimana che precede l’Epifania: tra oggi e lunedì 5 gennaio si gioca il 3/o turno, nel quale entrano in gioco i Club di massima divisione. Questa sera primo antipasto, con il Cardiff City che ha vinto, secondo pronostico, in casa contro il Colchester, staccando il biglietto per il 4/o turno.

Si è disputata anche MK Dons-Chesterfield (con la vittoria ospite per 1-0), una sfida in realtà valida per il 2/o turno della competizione: la gara era già stata giocata lo scorso 6 dicembre ma il Chesterfield aveva schierato in campo un giocatore non convocabile (Georg Margreitter, in prestito dal Wolves). Il risultato non era, dunque, stato omologato ed era stato deciso per la ripetizione della sfida – curiosamente terminata questa sera con lo stesso risultato di un mese fa.

MK Dons-Chesterfield 0-1 (42′ Roberts) – gara valida per il 2/o turno della competizione

Risultati FA Cup, 3/o turno (in grassetto le squadre qualificate)

venerdì 2 gennaio
Cardiff City-Colchester United 3-1 (34′ Ralls (C), 53′ Harris (C), 60′ Jones (C), 74′ Sears (CU))

sabato 3 gennaio (clicca qui per i risultati)

domenica 4 gennaio  (clicca qui per i risultati)

lunedì 5 gennaio (clicca qui per i risultati)

martedì 6 gennaio (clicca qui per i risultati)

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!