Lavezzi, rottura col Paris Saint-Germain

-

Il futuro del Pocho sembra essere sempre più lontano da Parigi. Infatti, oggi Lavezzi non si presenterà al ritiro in Marocco con la squadra parigina e non rientrerà in Francia fino al 2 gennaio. L’argentino vuole lasciare il Paris Saint-Germain ed è pronto a puntare i piedi contro Blanc e il presidente Nasser Al-Khelaïfi. La richiesta di Lavezzi è di lasciare subito i campioni di Francia con una cessione a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto dato che il contratto del Pocho scadrebbe nel 2016.

Sono ovviamente tante le squadre interessante al giocatore, tra cui Napoli e Inter in Italia: i campani riabbraccerebbero volentieri Lavezzi che gradirebbe un ritorno nella squadra che l’ha lanciato nel calcio europeo, mentre l’Inter ha assolutamente bisogno di un esterno offensivo, anche se dovrebbe fare uno sforzo economico importante per assicurarsi l’argentino.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!