Juve tra Rolando e Montoya. Ma il terzino del Barça costa troppo

-

La Juventus prenderà un difensore in questa finestra di mercato di gennaio. Non è fantamercato ma una frase pronunciata dallo stesso amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta. Allegri avrà un rinforzo, dunque, vista l’impossibilità di schierare sin da subito Andrea Barzagli. Il nome caldo è sempre quello di Rolando, ex Inter e Napoli. La Juve ha un accordo di massima col calciatore e ha anche l’ok del Porto per un prestito fino a giugno ma non molla la pista che porta a Martin Montoya, terzino del Barcellona.

Il calciatore piace molto ad Allegri e all’entourage bianconero ma la clausola di rescissione è troppo alta, 20 milioni di Euro. La Juve potrebbe arrivare al massimo a 6-7 milioni e per questo motivo in queste ore si sta cercando una soluzione di mercato per arrivare al giovane difensore blaugrana. In pole, comunque, resta Rolando che in Italia ha già dimostrato solidità difensiva e un buon bagaglio di esperienza con le sue 19 presenze in Nazionale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!