UFFICIALE: L’Aquila, preso Virdis per rinforzare l’attacco

-

Dopo aver rescisso il contratto con il Monza l’attaccante Francesco Virdis giocherà con L’Aquila la seconda parte di questa stagione. Questo l’annuncio fatto dalla società abruzzese sul suo sito: L’Aquila Calcio 1927 Srl rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Francesco Virdis fino al 30/06/2016.

L’Aquila è al momento a soli tre punti dal primo posto occupato dall’Ascoli nel Girone B di Lega Pro e con l’ingaggio di un attaccante come Virdis (autore di 59 reti negli ultimi 3 anni di Lega Pro) spera di risolvere qualche problema realizzativo che ha caratterizzato finora il suo campionato, oltre che ovviamente a provare l’assalto alla prima posizione che vorrebbe dire promozione diretta in Serie B.

L’attaccante si aggregherà ai nuovi compagni il prossimo 29 dicembre e ha parlato così della nuova esperienza che lo aspetta dopo la deludente parentesi di Monza: “Sono stato subito convinto dal progetto ambizioso della società rossoblù per cui ho subito accettato con entusiasmo, convinto che ci siano tutti i presupposti per rilanciarmi”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!