Bologna, Tacopina: “Corvino è uno dei migliori”

-

Sul sito ufficiale del Bologna, il presidente della società felsinea Joe Tacopina porge gli auguri di Buon Natale ai tifosi rossoblu e approfitta per salutare il nuovo responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino. Questo il testo del comunicato: “Domani purtroppo non sarò presente al Dall’Ara per assistere dal vivo alla partita contro la Pro Vercelli. Seguirò la partita da New York e farò il tifo per i nostri ragazzi come se fossi regolarmente al mio posto. Approfitto inoltre di questo spazio per far arrivare a tutti i nostri tifosi, che sono sempre al nostro fianco, l’augurio di un sereno Natale, in attesa di un 2015 fantastico anche grazie al Bologna. Colgo infine l’occasione per dare il benvenuto a Pantaleo Corvino, che da gennaio sarà il responsabile dell’Area Tecnica del Bologna. E’ uno dei migliori professionisti nel settore, è apprezzato da tutti e darà un grande contributo al nostro Club. Buon Natale a tutti e sempre forza Bologna!

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!