Blitz Milan: Alessio Cerci a un passo dai rossoneri, Torres all’Atlético

-

Blitz del Milan nella persona di Adriano Galliani e accelerata, forse, definitiva per l’arrivo di Alessio Cerci in rossonero. L’azzurro, dopo il flop spagnolo di questi primi mesi, è a un passo dal ritorno in Serie A con la formula del prestito, la stessa con la quale Torres approderà all’Atlético. Il Diavolo con un colpo di coda natalizio scavalca la forte concorrenza dell’Inter per la corsa all’ex Torino.

Due giocatori che al momento non funzionano nei rispettivi club ma che a maglie invertite potrebbero ritrovare lo smalto perduto. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe chiuso con l’Atlético uno scambio di prestiti. Ad avvicinare ulteriormente Torres ai Colchoneros ci ha pensato anche il Mono Burgos, il vice di Diego Pablo Simeone che ha affermato: “Il ritorno di Fernando? Non voglio creare problemi a nessuno con la mia opinione, ma per me sarebbe meraviglioso se si avverasse“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!