Frosinone, Stellone: “Arriverà un terzino sinistro. Fraiz? Deciderà la società”

-

Il Frosinone si sta già guardando intorno in vista del mercato invernale. L’obiettivo numero uno della dirigenza ciociara è un terzino sinistro che possa dare il cambio a Roberto Crivello. Il giovane Luis Cesar Fraiz Santamaría non ha fornito sufficienti garanzie e ha già fatto ritorno a Panama dopo una prima metà di stagione passata quasi sempre in tribuna. Il laterale classe ’93 non è riuscito ad adattarsi nel migliore dei modi e a convincere Stellone a farlo esordire.

Nel corso della conferenza stampa tenutasi prima della partenza per Crotone, l’allenatore giallazzurro ha spiegato la situazione dell’esterno arrivato in prestito dal Club Deportivo Árabe Unido: “A gennaio prenderemo un terzino sinistro. Fraiz è un giovane molto bravo e di prospettiva. Ha qualità, ma al momento non è pronto per la Serie B. Ora la società deciderà cosa fare (probabilmente verrà girato in Lega Pro, n.d.r.). Il calciatore è tornato a Panama per un lutto, aveva anche uno stiramento. Ha avuto problemi di adattamento per la lingua. Interverremo quindi sul ruolo di terzino sinistro”. Stellone ci tiene comunque a ribadire che la squadra è “concentratissima sulle prossime due partite e si parlerà di mercato soltanto al termine del girone d’andata”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!